Nuove start up, domani presentazione a Rimini

Dopo aver chiuso domenica scorsa le iscrizioni alla competizione di idee di Rimini e San Marino (grazie al sostegno di 10 enti della città romagnola e della Repubblica del Titano) per la presentazione della business competition «Nuove Idee Nuove imprese», mercoledì 16 vrenderà il via l’incontro all’Innovation Square di Rimini.

Sono 75 le idee imprenditoriali e 246 i partecipanti di quest’anno.

L’appuntamento è alle 11.30 di domani quando verrà avviata concretamente la 15ª edizione della competizione, con la presenza di 2 importanti relatori: l’ing. Ruggero Frezza, consulente di Innovation Square e Alessandro Giari, presidente del Techno Science Park di San Marino. Con l’occasione saranno presenti anche i concorrenti, autori delle idee Innovative di impresa 2016. Il più lontano dei partecipanti vive a Bristol (Regno Unito) UK, poi da Trento, Pavia e Catania. Il più giovane ha 20 anni e il meno giovane 67 anni.

I settori, come sempre, sono vari: energia, web e digitale, ricerche di mercato e pubblicità, turismo, food, spettacolo. Per iscriversi gratuitamente con una idea innovativa di impresa:

Articoli correlati

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *