Riccione capitale dello spumante

Dalle 17 di giovedì 12, fino all’intera giornata di domenica 15 maggio, viale Ceccarini a Riccione diventerà il viale dei grandi vini e degli spumanti italiani. Torna infatti, dopo il successo dello scorso anno, l’appuntamento con Vsq, manifestazione dedicata ai più apprezzati metodi classici prodotti tra i filari italiani e ideata dai patron del Victor Pub, Elio Tognoni e Piero Careri dell’enoteca Il Vicolo, locali cult per gli appassionati del buon bere di Riccione e della riviera.

Il greenpark di viale Ceccarini diventerà quindi il luogo dove scoprire e degustare quanto di meglio gli spumanti italiani ci offrono, accompagnandoli a salumi, formaggi e pane dei maestri artigiani del cibo di Golfera e della Comunità di San Patrignano.

Protagoniste dell’evento, organizzato con la collaborazione del Comune di Riccione, Consorzio Viale Ceccarini, Associazione Albergatori, Riccione greenpark, Aibes, sono undici cantine, ognuna con un proprio stand: Altemasi, Antinori, Bellavista, Berlucchi, Ca’ del Bosco, Collavini, Ferrari, Giorgi, La Montina, Letrari, Mirabella.

 

Orari giovedì 12 dalle 17 alle 19, venerdì 13 maggio dalle 17 alle 22, sabato 14 maggio dalle 11 alle 22, domenica 15 maggio dalle 11 alle 22.

 

 

Articoli correlati

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *