Arriva San Marino Comics

Dopo il «sold out» dell’anno scorso, torna San Marino Comics. Sabato 27 e domenica si svolgerà, in pieno centro storico, il grande evento a ingresso gratuito dedicato quest’anni alle «passioni». Non mancheranno i cosplayers e poi concerti a tema, board games, tornei di videogiochi, spettacoli e tante sorprese.

Nella serata di sabato 27 è inoltre prevista la «Noctis domini», una sorte di Halloween estiva, una nottata all’insegna di vampiri, licantropi, streghe e steampunk hunters. Roba da guardarsi le spalle!

Nella stessa giornata ci sarà anche la San Marino Comics Run, una corsa di 4 km nel centro storico per ripercorrere il passaggio di Arsenio Lupin nel cartone animato ambientato a San Marino: Porta del Paese, Piazza Titano, Cava Balestrieri, Pieve, Torri, Kursaal, Viale Onofri, Teatro Titano. Parteciperanno i figuranti di San Marino Comics, che metteranno in scena la fuga di Lupin. Info 328/4659162, www.sanmarinocomics.com/

Sempre in concomitanza con San Marino Comics, si svolgerà nel centro storico di San Marino il Raduno degli appassionati e studiosi dell’opera di Tolkien, un libero incontro di tutti gli amanti, studiosi e curiosi di questo genere letterario/cinematografico. Info 0549/882914.

 

Articoli correlati

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *