Al via la campagna di tesseramento dell’Usl

Al via la campagna per il Tesseramento USL 2017 su tutto il territorio.

Per il sindacato si tratta di “una decisione fuori dai soliti schemi” perché mira a “incontrare i lavoratori di persona, spostandosi di giorno in giorno con un punto informativo allestito presso i luoghi tipici di aggregazione (ad esempio, le mense)”.

Secondo l’Unione sammarinese del lavoratori infatti “c’è la necessità di recuperare il contatto diretto con lavoratrici e lavoratori, per comprendere realmente quale sia la situazione delle realtà produttive sammarinesi e ricordare che la nostra organizzazione sindacale è da sempre a fianco al mondo del lavoro”.

Ampliato anche l’orario di apertura degli uffici, introducendo l’orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18. Si tratta di “iniziative – spiegano – che trovano un ottimo riscontro tra lavoratrici e lavoratori, considerato il trend di iscrizioni alla nostra organizzazione, in continua e costante crescita, e testimoniano come vi sia l’esigenza di innovare e introdurre un nuovo modo di concepire l’attività sindacale nella nostra Repubblica”.

Articoli correlati

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *