L’imprenditore Grandoni a sorpresa sceglie la Dc

In una nota, l’ingegnere Marino Grandoni, interviene e spiega chi sosterrà domenica al ballottaggio. Ecco le sue dichiarazioni:

”Considerate le voci insistenti che mi attribuiscono un ruolo attivo a sostegno di una delle parti politiche impegnate nella prossima tornata elettorale, ritengo opportuno precisare quanto segue.

Tali voci sono del tutto infondate e create ad arte a fini politici da coloro che devono trovare degli espedienti per giustificare le proprie scelte e posizioni.

Certamente non ho alcuna preclusione verso alcuna forza politica.

Tuttavia, poiché ritengo siano necessari provvedimenti urgenti per uscire dalla perdurante crisi economica che pesa enormemente su aziende e famiglie, penso che una classe politica di comprovata esperienza e la continuità dell’azione di governo siano senza dubbio condizioni necessarie per dare al paese risposte concrete e consentire una più rapida ripresa economica.

Per questa ragione ritengo opportuno sostenere la coalizione San Marino Prima di Tutto capeggiata dalla Democrazia Cristiana, partito al quale storicamente appartengo.

Cordiali saluti”.

Marino Grandoni

Articoli correlati

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *