Un anno di fatti e notizie: ecco le più “cliccate” a San Marino

Le notizie più lette nel 2016? Quelle suddivise per ogni mese le ha calcolate San Marino News24, l’applicazione realizzata dalla società sammarinese Mr. APPs srl, specializzata nella realizzazione di app mobile native, siti web e soluzioni e.commerce, che ha selezionato le 35 notizie del 2016 più lette nell’applicazione mobile San Marino News24 pubblicate dalle testate online sammarinesi, tra cui anche Sanmarinonews.sm.

Si parte con la notizia della condanna definitiva a Livio Bacciocchi di gennaio, passando ai nomi dei sammarinesi coinvolti nel caso Panama Papers e al referendum di Maggio che ha portato all’abbattimento del quorum, al tetto agli stipendi e alla preferenza unica, fino alla crisi di Governo, la delegazione sammarinese ai Giochi di Rio, la drammatica tragedia del Rally Legend, la paura per le scosse sismiche, il gol in trasferta alla Norvegia, le elezioni politiche ed il giuramento del nuovo governo.

Con oltre 200.000 notizie lette nel 2016 da circa 10.000 utenti da 113 paesi, San Marino News24, l’app mobile gratuita “si conferma un progetto di grande utilità e comodità per tutti i residenti sammarinesi (e non) – concludono da Mr. APPs srl – che vogliono restare aggiornati sulle notizie della nostra Repubblica”.

San Marino News24 è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.

Articoli correlati

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *