Turismo, domani al via stagione parchi in Romagna con l’Italia in Minatura

Ricomincia la stagione nei parchi Costa Edutainment sulla Riviera di Romagna: Acquario di Cattolica, Italia in miniatura a Rimini, Oltremare a Riccione riaprono i battenti. Sabato 18 marzo riparte Italia in Miniatura a Rimini, con un appuntamento dedicato ai più piccoli e al mondo sportivo: il Giro d’Italia in miniatura, con centinaia di baby ciclisti in maglia rosa che ripercorreranno le tappe della famosa competizione nazionale in versione ‘ridotta’.
Il 1/o aprile sarà la volta di Acquario di Cattolica e Oltremare a Riccione. In primavera l’Acquario presenterà un nuovo spazio interattivo nel percorso Blu per approfondire la conoscenza del mondo marino, mentre nella Laguna dei delfini di Oltremare il pubblico potrà assistere allo spettacolo della natura e al rapporto di amore e amicizia fra addestratori e delfini.
Aquafan aprirà il 1 giugno con una serie di appuntamenti.
L’estate 2017 del parco acquatico sarà caratterizzata anche da The Black Hole, il nuovo scivolo ‘superadrenalinico’. Diverse nei parchi Costa Edutainment le offerte, che riguardano soprattutto i bambini, le famiglie, la possibilità di ritornare gratis un secondo giorno e i pacchetti per visitare due parchi.

Articoli correlati

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *