Colorifico sammarinese, cambio al vertice, arriva Masi

colorificio sammarinese

“A seguito di una significativa modifica dell’assetto societario, l’Assemblea del Colorificio Sammarinese S.p.A. nella riunione del 20 aprile 2018 ha sancito un importante cambio al vertice dell’Azienda”.

Così una nota della storica azienda del Titano che continua: “L’Amministratore Delegato Giulio Caramaschi e il Direttore delle Risorse Umane Carlo Caramaschi, ai quali l’Assemblea ha rivolto un sentito ringraziamento per l’opera svolta in tanti anni di attività, lasceranno l’Azienda il prossimo 30 aprile e l’Assemblea ha nominato Benedetta Masi nuovo Amministratore Delegato”.

“Il nuovo Consiglio di Amministrazione è inoltre composto da Tito Masi, confermato Presidente, Remo Raimondi e Francesco Ugolini. L’Assemblea ha infine espresso la volontà, pur in un momento di difficoltà per i mercati di riferimento e per l’intera economia della Repubblica e il Paese nel suo complesso, di dare nuovo impulso, anche attraverso gli investimenti necessari, alla presenza e all’attività di un’azienda storica, nata nel 1944, che negli anni ha garantito occupazione e sviluppo”.

Articoli correlati

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *