Lorella Cuccarini a Rimini

Settimana ricca di eventi, quella che precede il Natale, in tutta la Romagna. E a calare Rimini nel clima delle feste sarà un musical, ossia Non mi hai più detto ti amo, che dal 18 al 20 dicembre porterà Lorella Cuccarini al teatro Galli di Rimini insieme a Giampiero Ingrassia, col quale già interpretò il fortunatissimo allestimento di Grease.

 

Dopo 20 anni Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia tornano a lavorare insieme in una commedia inedita scritta e diretta da Gabriele Pignotta. Uno spettacolo ironico e appassionante, cucito addosso a due protagonisti perfetti: istrionici e straordinariamente affiatati, che alterna momenti di assoluto divertimento ad altri di grande emozione.

La famiglia è ancora il cardine della società e il nostro punto di riferimento assoluto?

Come si stanno evolvendo le nostre famiglie alla luce delle trasformazioni sociali, politiche ed economiche in atto? È questo il tema attualissimo dal quale nasce e si sviluppa Non mi hai più detto ti amo: la storia di una famiglia italiana contemporanea, rappresentata con le sue fragilità e la sua forza, costretta ad affrontare un cambiamento traumatico improvviso che, alla fine di un percorso umano difficile e intenso, si ritroverà completamente trasformata e forse più preparata a sopravvivere.

Articoli correlati

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *