Sequestra di droga: denunciati tre ventenni

In data 8 febbraio 2019, verso le ore 21:45, la pattuglia automontata della Sezione Pronto Intervento mentre effettuava un posto di controllo in strada della Serra in località Fiorentino, fermava un’autovettura con targa sammarinese, il cui conducente T.S., classe 1996, mostrava elementi obbiettivi riconducibili ad uno stato di alterazione psicofisica.

Gli Agenti di polizia decidevano di effettuare tutti i controlli previsti dalla normativa vigente al conducente che risultava negativo all’alcol-test, mentre risultava positivo per quanto riguarda l’alterazione dovuta all’assunzione di droga.

I funzionari di polizia, a seguito delle dichiarazioni verbali rese, si recavano presso un ufficio condiviso dallo stesso T.S. con altri due soggetti, V.P. e S.D. entrambi classe 1997, e ubicato nel Castello di San Marino. Dalla perquisizione dei locali venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro circa cento grammi di “marijuana” di cui i tre ragazzi ne dichiaravano la proprietà.

I tre sammarinesi poco più che ventenni sono stati denunciati a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti. Il conducente T.S. anche per la guida in stato di alterazione psicofisica.

Articoli correlati

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *