Io e la Tigre, Setti e Brace al Sidro

Serata indie di denominazione e origine controllata, quella che il Sidro club di Savignano propone sabato 23, con i cantautori Setti e Brace che aprono per il duo femminile Io e la Tigre, in tour con l’album “Grrr Power”.

 

 

Io e la Tigre nel 2014 autoproducono il loro primo ep omonimo, uscito in digitale per Bomba Dischi. Durante una pausa del tour il duo entra in studio per incidere “10 e 9” (Garrincha Dischi), che nel dicembre del 2015 rappresenterà il loro esordio discografico, ricevendo anche la candidatura alla Targa Tenco del 2016. A settembre 2017, con una versione rivisitata di Ho sempre Me, partecipano alla realizzazione di Tregua 1997-2017 Stelle Buone, avverando il sogno di collaborare con Cristina Donà.

 

Setti è di Modena. Fa canzoni in italiano. Il progetto solista è iniziato nel 2008 e, accanto a svariate pubblicazioni di home recordings, sono usciti due dischi ufficiali. L’ultimo si intitola ARTO, è stato prodotto da La Barberia Records e Vaccino Dischi, è uscito a ottobre 2018. Ora sta portando in giro il disco con l’Artour.

 

Brace, cantautore in bilico tra esistenzialismo folk e caciara rock’n’roll, agitatore e promotore dell’underground dai primi 2000 con il collettivo Tafuzzy.

Articoli correlati

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *