Torna lo Steampunk Festival

Quarta edizione, sabato 13 e domenica 14 aprile, per lo Steampunk Festival della Repubblica di San Marino, definito come un “ponte fra quello che c’è e quello che sarebbe potuto esserci se il mondo funzionasse a vapore”.

 

Il Centro Storico di San Marino sarà animato da artisti e musicisti che vi catapulteranno in un mondo senza tempo, dove gli ingranaggi la faranno da padrone.

Danze Ottocentesche, scrittori e narratori, sfilate ed esposizioni di antichi mezzi… tutto questo accompagnato dalla mostra mercato a tema, dove potrete trovare oggetti, abiti e accessori esclusivi.

Lo Steam Party è un evento gratuito aggregativo adatto a tutti. Tutte le associazioni e i gruppi steampunk italiani ed esteri sono ben accetti e sono invitati a portare il proprio stendardo da utilizzare per le sfilate.

Ogni gruppo/federazione/associazione steampunk è inoltre invitata a portare contenuti esclusivi (mostre, recital, danze, mezzi , ecc. ) al fine di distinguersi e promuovere il proprio operato ed i propri eventi.

 

Info www.sanmarinocomics.com/content/steam-party-2019

Articoli correlati

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *