Colto in flagrante mentre ruba, arrestato ventenne sammarinese

“Questa notte la Gendarmeria, ha fermato un ventunenne sammarinese, residente a Fiorentino, colto in flagranza di reato mentre aveva appena consumato un furto ai danni di un’attività commerciale di Domagnano. Nei giorni scorsi, in più occasioni, la titolare del negozio aveva formalizzato alcune denunce per furti compiuti da ignoti, nelle ultime settimane, ai danni del sua attività commerciale. La Brigata Gendarmeria di Domagnano aveva avviato immediatamente le indagini in cooperazione con il Reparto Controllo del Territorio che aveva predisposto un servizio specifico atto ad individuare e fermare i responsabili.

Dopo notti di appostamento, alle 3 di questa notte i gendarmi, notavano l’arrivo di un soggetto che dopo una prima attività ricognitiva, metteva a segno il colpo. A quel punto i militari intervenivano prontamente e bloccavano il giovane con la refurtiva ancora in mano. Accompagnato negli uffici della Brigata, al termine degli incombenti di legge, dai quali emergeva la responsabilità del ragazzo sia nel furto di questa notte che in quelli precedenti, veniva associato al carcere dei Cappuccini in stato di arresto.

Le indagini proseguono per accertare le dinamiche ed eventuali compartecipazioni di altri nei furti messi a segno nelle ultime settimane.”

 

Articoli correlati

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *