«Up & Down» con Paolo Ruffini

Sabato 4 maggio si ride, riflettendo sulla disabilità, al teatro Nuovo di Dogana di San Marino con «Up & Down», spettacolo con protagonista Paolo Ruffini e gli attori della compagnia Mayor Von Frinzius. Spettacolo comico incentrato sulle relazioni umane, è caratterizzato dall’improvvisazione e dall’interazione con il pubblico per un’esperienza unica e irripetibile.

L’imprevedibilità e l’irriverenza accompagnano gli spettatori in questo viaggio che racconta la meraviglia di essere speciali e la bellezza potente della vita espressa attraverso le diversità di ognuno di noi.

Up & Down ha l’Alto Patrocinio degli Eccellentissimi Capitani Reggenti e il Patrocinio delle Segreterie di Stato Sanità, Cultura, Turismo, Lavoro, oltra alla collaborazione degli Istitui Culturali. Ben 10 Associazioni Sammarinesi impegnate nel volontariato, si sono unite, con lo scopo di realizzare un unico e grande progetto di inclusione, ispiandosi ai princìpi della Convenzione delle Nazioni Unite sui Diritti delle Persone con Disabilità:

– Associazione Deficit Attenzione Iperattività

– Associazione Sammarinese Disabili ad Esordio Infantile

– Associazione Sammarinese di Gerontologia e Geriatria

– Ass. Sportiva Culturale Sordi Sammarinesi

– Attiva-mente

– Batticinque

– Coop. In Volo

– E…MotivaMente

– Fed. Sammarinese Sport Speciali

– Fondazione Centro Anch’io Onlus

Articoli correlati

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *