Lo Chef Sartini nominato presidente dell’Usot

Il 29 Aprile scorso, presso il Grand Hotel San Marino, USOT ha convocato l’Assemblea Generale degli Associati per approvare il bilancio 2018 ed eleggere il nuovo Consiglio Direttivo che resterà in carica per il prossimo triennio.

L’Assemblea, in base a quanto previsto dall’Art. 7 dello Statuto, ha nominato i 9 membri del nuovo Consiglio Direttivo: Lonfernini Lisa (Responsabile Settore Hotel), Ercolani Rossano, Brigante Francesco, Sartini Luigi, Verbena Mara, Andreani Terziano (Responsabile Settore Ristorante), Bronzetti Filippo, Pellegrini Angela, Palmieri Marino(Responsabile Settore Bar).

Il Consiglio Direttivo ha poi eletto, al suo interno, il nuovo Presidente nella persona di Luigi Sartini ed il Vice Presidente nominando Filippo Bronzetti.

L’Assemblea dei Soci ha inoltre rinominato Presidente Onorario dell’Associazione il sig. Giovanni Francesco Ugolini.

Obiettivo del Presidente Sartini, del nuovo Consiglio Direttivo e di tutta l’Associazione è di sviluppare e suggerire al Governo una politica turistica e commerciale che coinvolga e rappresenti tutti gli operatori del nostro Settore ed a tal fine riteniamo fondamentale il fattivo coinvolgimento di tutte le altre Associazioni datoriali affinché sempre più iniziative e progetti possano essere sviluppati in maniera sinergica e condivisa.

USOT vuole sentitamente ringraziare il Presidente uscente, Dott. Vannucci Riccardo, per l’impegno profuso in questi anni non semplici per il nostro Settore. Impegno che, assieme a quello di tutti gli associati, ha prodotto numerose istanze ai Governi tempo per tempo succedutisi alla guida del Paese e che han fortemente contribuito al contenuto del Piano Strategico per il Turismo, licenziato dal Consiglio Grande e Generale nel luglio scorso.

Articoli correlati

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *