Brillante operazione della Gendarmeria: sequestrati 840 grammi di cocaina | Video

È già stato definito dalla stessa Gendarmeria, il sequestro di stupefacenti più importante degli ultimi 20 anni. Si tratta di 840 grammi di cocaina, oltre 600 dei quali purissimi e ancora da tagliare. Rinvenuti anche 14 chilogrammi di sostanze da taglio, in particolare caffeina.

L’indagine condotta dai militari ha portato all’arresto di un 50enne originario del nord Italia e residente a Serravalle, sposato con una sammarinese e già noto alle forze dell’ordine per reati specifici. Venerdì scorso i gendarmi, hanno compiuto una perquisizione nell’abitazione e trovato l’ingente quantitativo che risultava anche ben nascosto, soprattutto sotto il telaio di una vasca e nella porta basculante del garage.

Si è trattato di indagini lunghe e complesse. Il materiale sequestrato avrebbe potuto fruttare tra i 250 e i 300mila euro.

L’indagine è tutt’ora in corso, ed è affidata al Commissario della Legge Simon Luca Morsiani. Lunedì si è svolto l’interrogatorio di garanzia: al momento l’accusa è di introduzione e detenzione di sostante stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel video l’intervista al Tenente Stefano Bernacchia.

 

 

Articoli correlati

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *