Ginnastica ritmica: elette le campionesse nazionali

Si è svolto sabato 31 Agosto il Campionato Sammarinese di Ginnastica Ritmica 2019 organizzato dalla Federazione Sammarinese Ginnastica che ha visto le atlete delle Società Mya Gym e Ginnastica Sportiva San Marino confrontarsi per aggiudicarsi il titolo di campionesse nazionali nelle varie categorie.
Ad aggiudicarsi la vittoria, e quindi il titolo, nelle avarie categorie sono state: Gaia Corbelli (Cat. Silver Allieve A), Ariana Bollini (Cat. Silver Allieve B), Asia Mularoni (Cat. Silver Allieve C), Giulia Santi (Cat. Silver Allieve D), Giulia Beccari (Cat. Silver Allieve E), Camilla Borgagni (Cat. Silver Junior A – B), Nina Franchini (Cat. Silver Junior E), Carol Michelotti (Cat. Gold Allieve 2009 – 2011), Emma Guida (Cat. Gold Pre Junior), Matilde Tamagnini (Cat. Gold Junior), Lucia Castiglioni (Cat. Gold Senior).
La Federazione Sammarinese Ginnastica si complimenta con le atlete campionesse e con tutte le atlete partecipanti che continuano a dimostrare con la qualità delle loro esecuzioni e l’impegno quotidiano, la crescita di questa disciplina nel territorio. Un grosso ringraziamento a tutti i genitori volontari delle società Mya Gym e SSGS per l’aiuto che sempre dimostrano nei confronti della FSG per la buona riuscita degli eventi .
Appuntamento al prossimo week-end con il 6° Torneo Internazionale di Ginnastica Ritmica “San Marino Cup 2019”, in programma da sabato a domenica presso il Multieventi Sport Domus, che vedrà anche quest’anno scendere in pedana una schiera di circa 230 atlete provenienti da diverse blasonate società italiane e internazionali.

Articoli correlati

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *