Spircu si aggiudica anche il Master Internazionale Tennis Trophy

Dennis Spircu trionfa nella fase finale del Master Internazionale Tennis Trophy FIT Kinder + Sport andata in scena al Country Club Monte Carlo. L’allievo della Scuola Federale Tennis di San Marino , che aveva staccato per il secondo anno consecutivo il pass per la fase internazionale aggiudicandosi la finale italiana a Roma di fine agosto, si è imposto oggi in finale contro Riccardo Manca, lo stesso avversario che aveva superato nell’ultimo atto della tappa italiana.

Una finale che Dennis ha agguantato superando dapprima 6/0 6/4 il bulgaro Boris Borisov, liquidando poi 6/1 6/0 il monegasco Julian Cruz nei quarti e, infine, imponendosi in rimonta in semifinale sull’austriaco Raser Felix al tie break del terzo set (1/6 6/4 10/5).

Anche la finale di oggi contro Riccardo Manca si è risolta in favore dell’allievo della Scuola Federale Tennis di San Marino al tie break del terzo: 6/1 3/6 10/4 i parziali che permettono a a Dennis Spircu di aggiudicarsi il titolo Under 10, dopo che lo scorso anno si era fermato solo in semifinale.

Articoli correlati

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *