Cena sociale del GPA San Marino

Sabato 30 novembre si è svolta presso il Ristorante Il Ritrovo dei Lavoratori di Città a San Marino la consueta cena di Tesseramento e di Natale del Gruppo Podistico Atletico San Marino (GPA). Il convivio è stato impreziosito anche dalla partecipazione del Presidente della Federazione Sammarinese di Atletica Leggera (FSAL) Daniele De Luigi.
Il bel clima della serata è stato contribuito grazie alla presenza dei giovani allievi delle varie età coordinati dalla loro Coach Paola Carinato, che li ha visti premiati nelle varie discipline. Il programma si è concluso con la premiazione delle varie categorie dei Master e del nuovo Trofeo del Turista: una nuova formula di “corsa” che prevede il pretesto di visitare i più bei percorsi di tutt’Europa.
Il Presidente Carlo Tasini, nel complimentarsi con gli atleti del Gruppo che si sono distinti durante tutto l’anno 2019 ha anche colto l’occasione per ricordare ai presenti il prossimo importante titanico impegno evento organizzato dal GPA San Marino, ovvero la consueta e longeva Podistica di Natale, arrivata ormai alla 48a edizione, che di disputerà con partenza e arrivo dagli impianti sportivi di Serravalle, evento che snodandosi attraverso strade e sentieri collinari, fa del nostro splendido territorio il vero protagonista della gara con i suoi scenari mozzafiato.

Articoli correlati

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *