Atlete Mya Gym “Stelle di Natale”

Fine settimana senza sosta per le atlete della Mya Gym che partecipano al torneo internazionale “Stelle di Natale” a Valeggio sul Mincio – (Verona) organizzato dalla A.S.D. ritmica piemonte; torneo di alto livello a cui partecipano oltre 220 atlete provenienti da diverse società italiane, oltre che da Russia, Cipro, Kazakistan, Stati Uniti, Ucraina, Ungheria, Francia, Nigeria, Israele, Spagna, Austria, Germania, Austrialia, San Marino e Svizzera.

Sotto gli occhi di un nutrito pubblico le atele della Mya Gym si sono esibite senza esitazioni ed hanno dimostrato grande qualità e motivazione nell’eseguire i propri esercizi ed evidenziare i progressi ottenuti negli allenamenti di questo intenso anno sportivo.

Le atlete, accompagnate dalla tecnica Luna Casadei, che hanno rappresentato la società sono state Aurora Celeste, Alice Gasperoni, Annagiulia Gobbi, Elettra Massini, Asia Mularoni, Giulia Santi e Anna Tamagnini; due giorni intensi di gare, con brillanti risultati, tanti podi e medaglie conquistate.

Nella categoria livello C Allieve 3 (2008) Annagiulia Gobbi ha conquistato il 2° al cerchio ed il 1° alla palla; Asia Mularoni ha conquistato il 1° al cerchio ed il 1° alle clavette.

Nella categoria livello C Pre Junior (2007) Alice Gasperoni si è piazzata 3° al cerchio e 1° alle clavette; Aurora Celeste 1° alla fune e 4° al cerchio; Giulia Santi 2° al cerchio e 2° alle clavette.

Nella categoria livello A Senior 1 (2003) Elettra Massini ha conquistato il 1° al cerchio, il 1° al nastro, il 2° alle clavette ed il 1° posto nella classifica generale sommativa di tutti gli esercizi.

La nostra ginnasta Tamagnini Anna invece colpita da un violento e inopportuno virus intestinale, non ha potuto completare e svolgere al meglio il proprio lavoro in pedana compromettendo la sua partecipazione al torneo.

Nella Categoria livello A Junior 3 (2004) ha comunque conquistato il 6° alla palla, il 6° alle clavette e l’8° posto nella classifica finale sommativa di tutti gli esercizi.
Questa partecipazione è stata la conclusione di un anno fatto di tanti impegni sportivi e ottimi risultati ottenuti da tutte le atlete in tutte le manifestazioni cui hanno partecipato.

Atlete che non si fermeranno nemmeno nelle feste di questi giorni perchè saranno in palestra a preparare i prossimi imminenti impegni sportivi del 4 gennaio e 18-19 gennaio prossimi.

Articoli correlati

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *