Gran finale con VAMOS A LAIALA e a seguire il film Now You See Me 2

Venerdì 24 luglio gran finale delle serate di VISIONI D’ESTATE 2020 dalle ore 19,30 VAMOS A LAIALA, Serata speciale per giovani e giovanissimi a cura di AC Serravalle con amicizia e i loro famosi drink ai succhi di frutta a seguire NOW YOU SEE ME 2 (inizio ore 21,15 proiezione del film)
L’appuntamento è al Parco Laiala di Serravalle RSM (esterno Casa Parrocchiale) ingresso libero

Now You See Me 2 Secondo avvincente capitolo per il gruppo di maghi illusionisti interpretati da Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Daniel Radcliffe, Woody Harrelson e i premi Oscar Michael Caine e Morgan Freeman. I Cavalieri sono tornati! Ma proprio quando stanno per fa…

Dalle ore 19,30 c’è sempre la possibilità di cenare con lo stand STREET FOOD (piade farcite, cassoni mille gusti, salsiccia arrostita, hamburger, hot dog, patatine fritte …) SERVIZIO BAR

IN CASO DI MALTEMPO L’APPUNTAMENTO SARÀ SPOSTATO a DOMENICA 26 LUGLIO stessi orari

Trama del film Un anno dopo aver conquistato con i loro trucchi alla Robin Hood il pubblico, ma anche l’attenzione dell’FBI, i Quattro Cavalieri fanno ritorno per una nuova performance nella speranza di denunciare le pratiche illegali di un magnate della finanza. Il loro bersaglio è Walter Mabry, prodigio della tecnologia che minaccia i Cavalieri spingendoli a tirar fuori dal cilindro i loro trucchi più sofisticati. I quattro dovranno tentare dunque il tutto per tutto, dando vita a una performance unica. Un film che offre il fascino dell’illusionismo e un cast di rilievo per un grande spettacolo di intrattenimento. «Diverte per l’intera sua durata» (cinemadelsilenzio.it).

Durata 129’
L’evento VISIONI D’ESTATE 2020 – story & family dal 13 al 24 luglio 2020,

è promossa da Centro Sociale S. Andrea in collaborazione con AC Serravalle, CdS San Marino, MSP San Marino ed il patrocinio di Segreteria di Stato Istruzione e Cultura, Segreteria di Stato per gli Affari Interni e Giunta di Castello di Serravalle.

Questo vuol essere il nostro contributo alla ripartenza. Il tutto si svolgerà seguendo semplici norme di comportamento nell’accortezza di rispettare le disposizioni in vigore.

L’evento è possibile grazie alla collaborazione di numerosi volontari e il sostegno di Ditte ed Enti.

Info: 370 3775782 (anche whatsapp)- email csandrea@alice.sm
(aggiornamenti sulla pagina facebook del Centro Sociale S. Andrea)

Articoli correlati

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *