Il 16 agosto sullo schermo in Cava dei Balestrieri il film “Quo vado?”

San Marino, 14 agosto 2020 – Nuovo appuntamento domenica 16 agosto con Copertina. Il programma della serata prevede la ormai consueta cena all’aperto e la proiezione cinematografica del film Quo vado?.

Per partecipare basta prenotare il cestino da picnic scegliendo tra le proposte di Bar Guaita, Cesare, Giulietti Km0, Il Piccolo, Rainbow Sushi Bar, Righi, Smaller (tutti i dettagli su visitsanmarino.com e @copertinasanmarino). Il cestino, che include l’assegnazione della copertina da pic nic, sarà consegnato direttamente sul posto. Sarà possibile cenare dalle 19.00 alle 21.00 e alle 21.30 avrà inizio lo spettacolo.

Quo vado? è un film del 2016 diretto da Gennaro Nunziante e interpretato da Checco Zalone (al secolo Luca Medici). Si tratta del quarto film con protagonista Zalone che in poco più di un mese e mezzo nelle sale ha incassato 65,3 milioni di euro. Checco è un leggendario “affezionato” del posto fisso in un ufficio pubblico, che negli anni ha sfruttato tutti i privilegi che esso poteva concedere. E quando una riforma della Pubblica Amministrazione introduce il vituperato concetto di mobilità nel lavoro, lui non si scompone e, pur di non dimettersi e lasciare la busta paga sicura a fine mese, accetta una serie di rocamboleschi e inverosimili trasferimenti.

L’ingresso allo spettacolo cinematografico è gratuito, ma i posti sono limitati. La priorità di assegnazione sarà data a coloro che hanno prenotato la cena, mentre i posti rimasti liberi saranno a disposizione. L’evento sarà gestito in conformità alle norme di tutela sanitaria, garantendo a tutti la massima sicurezza.

Articoli correlati

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *